24Ott
By: fananiuser Acceso: ottobre 24, 2018 In: News Comments: 0

I primi freddi sono in arrivo, ma la voglia di godersi il proprio outdoor non svanisce di certo con gli ultimi giorni di sole. Scopri come rinnovare spazi esterni da cui poter ammirare la magia dell’autunno, creando un vero e proprio ambiente aggiuntivo alla tua abitazione grazie alla protezione di T.2T Free!

Mentre i tiepidi raggi di sole autunnali scaldano le giornate è forte il desiderio di non rinchiudersi nei propri ambienti domestici, bensì di sfruttare spazi come verande e terrazze, il cui utilizzo viene solitamente limitato ai mesi estivi. Farlo non è mai stato tanto semplice: ti basterà trasformare i tuoi esterni in un’estensione del tuo spazio abitativo, dove trascorrere momenti di relax in compagnia tutto l’anno, anche nelle stagioni più fredde. Non riuscirai più a fare a meno della tua nuova “stanza” ein plein air!

Per rendere i tuoi ambienti esterni fruibili tutto l’anno, il primo passo sarà scegliere la proposta che si adatti alle tue esigenze così come al design della tua abitazione, fornendo una continuità che favorisca l’unione perfetta fra i tuoi ambienti interni ed esterni. La tenda a caduta verticale T.2T Free Fanani rappresenta la soluzione ottimale per stabilire un rapporto di equilibrio fra la tua abitazione e lo spazio circostante!

Pratica, elegante e robusta, T.2T Free è la tenda a caduta verticale con dispositivo brevettato di tensionamento e telo libero da elementi di trattenuta laterale. Grazie al telo trasparente Cristal, inoltre, il tuo sguardo verso ciò che ti circonda non avrà limiti e il risultato finale ti lascerà davvero senza parole!

Scopri la tenda a caduta verticale T.2T Free e non dimenticare che gli incentivi previsti dal Decreto Ecobonus 2018, di cui consigliamo questa lettura di approfondimento, sono in scadenza il prossimo 31 Dicembre. Nella proposta di decreto per l’anno prossimo, purtroppo, sono previsti tagli importanti: non rinunciare a ottenere le agevolazioni!