14Giu
By: fananiuser Acceso: giugno 14, 2018 In: News Comments: 0

Vivi quest’estate al meglio, sia nei tuoi spazi esterni che all’interno della tua abitazione. Grazie all’ombra delle tue nuove tende da sole, riuscirai a rinfrescarti sia dentro che fuori casa! Scopri T.30, la soluzione funzionale e versatile per la copertura e schermatura di pergole, verande, lucernai, nicchie e giardini!

Le tende da sole sono le assolute protagoniste della stagione estiva. In grado di creare una stanza open air aggiuntiva alla tua abitazione, infatti, ti permettono di vivere al massimo spazi che in estate sarebbero troppo caldi ed esposti ai raggi solari, ma non solo! Le tende da sole, infatti, grazie alla loro ombra, permettono di raffreddare in maniera naturale la tua casa, riducendo il tuo consumo energetico necessario per garantirti una temperatura piacevole anche all’interno della tua abitazione, nonostante la calura estiva.

Le tende da sole T.30 sono realizzate su misura, con telo avvolgibile dotato di dispositivo brevettato myShell® per il bloccaggio ed il tensionamento del telo a tenda completamente aperta. Dotate di elevata resistenza al vento, inoltre, queste tende da sole sono idonee sia per la schermatura solare che per la protezione dalla pioggia. Ciò ti garantirà di sfruttare al meglio i tuoi spazi sia con il bel tempo che con gli imprevisti acquazzoni estivi!

Ecco le principali caratteristiche delle nostre tende da sole T.30:
– meccanica in alluminio
– verniciatura con polveri epossidiche a base di resina poliestere
– telo confezionato con saldatura ad alta frequenza/ultrasuoni
– accessori e viteria in acciaio inox
– comando motorizzato radio o a pulsante per domotica

Disponibile in diversi colori e tessuti, T.30 può essere arricchita con vari optionals sia funzionali che estetici.

Lo sapevi, infine, che le spese per le tue nuove tende da sole sono detraibili dalla dichiarazione dei redditi, purché rispettino i requisiti indicati nell’Allegato M del Dlgs 311/2006? Grazie al Decreto Ecobonus 2018, infatti, le schermature solari possono beneficiare della detrazione poichè ricoprono un ruolo importante nel risparmio del fabbisogno energetico degli edifici!

Contatta subito un professionista del settore per scoprire di più sulle soluzioni perfette per le tue esigenze e per scoprire tutte le detrazioni fiscali grazie all’Ecobonus 2018!