06Ago
By: fananiuser Acceso: agosto 06, 2018 In: News Comments: 0

Le temperature si alzano ed aumenta il desiderio di vivere i propri spazi esterni e combattere la calura estiva, creando un angolo di vera pace. Scopri i nostri consigli per realizzare delle zone d’ombra a prova d’estate per balconi, terrazzi e giardini!

Sogni momenti di relax nella tranquillità del tuo terrazzo o giardino, ma il caldo ti preoccupa? Semplice: il primo passo è creare un po’ d’ombra!
E quale soluzione migliore delle schermature solariAl bando le vecchie tende ingombranti dai tessuti antiestetici: le schermature solari del 2018 sono veri e propri oggetti di Design in grado di valorizzare ogni abitazione, riuscendo al contempo a rinfrescarle.

L’evoluzione delle coperture, infatti, ha permesso loro di ottenere un’efficacia tale da ottimizzare anche la performance energetica della tua abitazione. Ecco perché sono previste agevolazioni fiscali per l’acquisto e la posa in opera di questa tipologia di prodotti (qui maggiori informazioni sul Decreto Ecobonus, valido per tutto il 2018).

Una tenda da sole non è la soluzione che stavi cercando? Scegli una pergola per arredare i tuoi spazi esterni! Potrai realizzare una vera e propria estensione del tuo living domestico, in un’area extra per il tuo relax al riparo dal sole.

Le pergole, infatti, permettono di creare una protezione adeguata per qualsiasi tipo di ambiente rendendolo utilizzabile quotidianamente, tutto l’anno.

Una volta scelta la struttura che risponda perfettamente alle tue esigenze, poi, non ti resterà che dare sfogo alla tua creatività: piante, fiori a volontà e divanetti dai soffici cuscini, per i momenti di chiacchiere in compagnia.

Insomma, le soluzioni di arredo sono davvero infinite. Gli amanti del design potranno finalmente creare degli spazi in terrazzo o in giardino, con un tocco di eleganza!

Perché rinunciare a sfruttare i tuoi spazi esterni, quando puoi creare un ambiente da sogno in cui poterti godere l’estate nonostante le alte temperature? Sfrutta al massimo la bella stagione, con una soluzione funzionale e personalizzata!