05Feb
By: riccardo Acceso: febbraio 05, 2018 In: News Comments: 0

PERLA TECH è l’innovativo pergolato con telo sempre in tensione e gronda integrata di raccolta acqua. Scopri come esaltare i tuoi ambienti esterni con i pergolati senza arcarecci Fanani.

La definizione di uno spazio per esterni che consenta la massima libertà di personalizzazione oggi è possibile.
Grazie ai prodotti Fanani potrete infatti vivere i vostri spazi esterni in completa libertà, con soluzioni modulari ideate per creare innovativi giochi d’ombra e garantire nel contempo il massimo comfort.

Il pergolato senza arcarecci è una copertura per esterni che ci piace definire “a cielo aperto“. Si tratta di una struttura senza elementi orizzontali secondari, che grazie al telo avvolgibile a scomparsa permette di vivere uno spazio libero e luminoso nei giorni di bel tempo e di consentire comodamente di creare un ambiente protetto e confortevole una volta esteso il telo.

La struttura brevettata myShell è ideale per ricreare ambienti potenzialmente chiudibili grazie a tendaggi opzionali. Una modalità di copertura totalmente gestibile in base alle proprie esigenze, che permette di non rinunciare ad aria e luce durante la bella stagione e contemporaneamente di creare uno spazio aggiuntivo utilizzabile anche in condizioni meteo meno favorevoli.

La struttura del pergolato PERLA TECH è realizzata in alluminio (in 6 possibili colori di serie), con accessori e viteria in acciaio inox.

È inoltre disponibile un’ampia scelta di tessuti raffinati e funzionali per dare luce e colore al vostro ambiente:

  • PVC impermeabile: per un’eccezionale stabilità dimensionale e resistenza meccanica, impermeabile e ignifuga. (Disponibile in 11 colori.)
  • Filtrante impermeabile: uno screen che mantiene un’ottima luminosità, e, grazie alla sua texture visibile in trasparenza, lascia passare la luce naturale senza abbagliare, regolando la temperatura dei luoghi esposti ai raggi solari. (Disponibile in 5 colori.)
  • Filtrante ombreggiante: grazie alle sua struttura micro-forata protegge dai raggi UV, regola l’effetto termico del sole per ridurre l’utilizzo dell’aria condizionata (ed i costi energetici dell’edificio) e preserva la visibilità verso l’esterno limitando al tempo stesso la visibilità verso l’interno – assicurando la privacy. (Disponibile in 5 colori.)
  • Tessuto ombreggiante: struttura acrilica al 100%, fibra resistente e durevole, idrorepellente e idonea per la protezione ai raggi UV. (Disponibile in 5 colori, con ulteriore scelta sul campionario Fanani Tende.)
Dimensioni massime: larghezza illimitata (1 modulo max cm 500), profondità cm 590.
Sezione profili: montante cm 11×11, gronda frontale integrata cm 11×11,5.
Motore: myShell radio o pulsante per impianto domotico.
Telo: confezione con tecnologie ad ultrasuono o alta frequenza.
Pendenze minime: dal 13 al 20% per garantire il corretto deflusso delle acque.
Dispositivo di aggancio/sgancio brevettato

Sperimenta anche tu i raffinati giochi d’ombra che puoi creare con i pergolati Fanani, scegli il modello PERLA TECH!