05Mar
By: fananiuser Acceso: marzo 05, 2020 In: News Comments: 0

Dopo averti protetto dalle intemperie dell’inverno, è finalmente tempo per i nostri pergolati di aprirsi alla primavera! E tu, hai già scoperto quale delle nostre soluzioni può rendere speciale il tuo outdoor?
I pergolati Fanani sono perfetti per coloro che desiderano strutture pratiche, funzionali ed eleganti. Scopriamo insieme quale modello può rispondere al meglio alle tue esigenze!

PERGOLATI ADDOSSATI

Se sogni una struttura che sappia fondersi alla perfezione ai tuoi ambienti, i nostri pergolati addossati sono la soluzione ideale per te! Installati su edifici privati, possono creare spazi connessi alla tua abitazione. Se scelti per ampliare gli spazi di attività come bar, ristoranti e hotel, invece, valorizzeranno la tua attività e forniranno protezione per i tuoi ospiti. Lo sapevi che i nostri pergolati addossati possono essere installati singolarmente o collegati tra loro modularmente per adeguarsi al meglio alla superficie da ombreggiare? 

PERGOLATI A CIELO APERTO

Pensate per i veri amanti della luce e dell’aria aperta, quelle della nostra linea Perla sono strutture davvero speciali. Perchè? Semplice: quando il loro telo sarà avvolto all’interno del cassonetto, questa tipologia di prodotto ti permetterà di beneficiare di tutta la luce di cui avrai bisogno, garantendoti la massima luminosità durante la bella stagione. Il risultato sarà una copertura dalle linee eleganti, che potrai gestire in base alle tue esigenze, realizzata in alluminio e acciaio inossidabile, combinata a coperture in PVC, che ti forniranno protezione dai raggi UV e dalle alte temperature. 

PERGOLATI CON ARCARECCI

Se sei in cerca di un vero e proprio elemento architettonico che ti aiuti a proteggere il tuo giardino o il tuo terrazzo e un alleato per ogni stagione, i pergolati Fanani con arcarecci sono la soluzione che fa per te. Un esempio? Il nostro Igloo, che può essere chiuso superiormente e lateralmente, creando un ambiente elegante in cui trascorrere momenti speciali. Cosa chiedere di più? 

Se stai pensando di rinnovare il tuo outdoor con un pergolato addossato, uno a cielo aperto o uno con arcarecci, contattaci per richiedere un preventivo senza impegno! Saremo felici di studiare la soluzione perfetta per le tue esigenze!