13Giu
By: fananiuser Acceso: giugno 13, 2019 In: News Comments: 0

Quest’estate proteggi i tuoi esterni scegliendo un prodotto che contribuisca al risparmio energetico, come la nostra tenda da sole T.Venti, il pianeta ti ringrazierà. Scopriamo assieme perchè!

Le tende da sole sono da sempre veri e propri climatizzatori ante litteram, poiché estremamente efficaci nel migliorare le prestazioni energetiche degli edifici che vanno a completare. Una tenda da sole per esterni, infatti, è in grado di creare zone d’ombra in cui trascorrere momenti speciali, anche quando i raggi del sole sono più intensi, fornire la giusta protezione da occhi indiscreti e addirittura abbassare di alcuni gradi la temperatura del tuo indoor, perfino nelle ore più calde.

Come scegliere un prodotto in grado di garantire il massimo risparmio energetico?
La capacità di schermatura solare di una tenda da sole è strettamente legata al tessuto usato per la sua realizzazione. Il risparmio energetico che essa può apportare è calcolabile attraverso il Gtot. Con tale valore è, pertanto, possibile determinare la capacità di ogni tenda di filtrare e di proteggere dalle radiazioni solari.

Se si sta cercando di massimizzare il risparmio energetico della propria abitazione, perchè non optare per una tenda per esterni come la T.Venti di Fanani? Scegliendo la sua meccanica in alluminio e la sua verniciatura con polveri epossidiche a base di resina poliestere, ci si potrà assicurare un prodotto resistente e dal design unico. Ogni tenda da sole per esterno T.Venti è in grado di valorizzare gli spazi con eleganza e semplicità d’utilizzo, permettendo di limitare l’utilizzo del condizionatore e, di conseguenza, diminuendo l’impatto ambientale della propria abitazione.

Contattaci per maggiori informazioni, i nostri esperti sapranno consigliarti la soluzione perfetta per ogni tua esigenza!