17Mag
By: fananiuser Acceso: maggio 17, 2019 In: News Comments: 0

Anche il Ristorante Marconi ha scelto T.Nove di Fanani per il suo angolo di pace. Scopriamo assieme perchè!

Situato alle porte del capoluogo emiliano, lo stellato Ristorante Marconi è un ambiente in cui l’eccellenza in cucina corrisponde a scelte stilistiche di grande classe. Non stupisce, quindi, che abbia scelto di affidarsi a Fanani Tende, una storica azienda bolognese che da sempre studia le soluzioni più adatte per valorizzare qualsiasi ambiente, sia esso privato o del settore contract. Il Ristorante Marconi e Fanani condividono, infatti, gli stessi valori: tradizione, innovazione ed eleganza.

Nel caso del Ristorante Marconi, per rinnovare gli ambienti di un luogo ormai iconico, si è scelta la nostra tenda da sole a bracci T.Nove. Con essa, l’outdoor si è potuto trasformare in uno spazio di vero Design. Grazie alla sua protezione, pertanto, si è creato un angolo di pace, in cui l’esperienza culinaria si può apprezzare nella tranquillità di un dehors speciale.

Attraverso l’innovazione e la qualità di un prodotto robusto e duraturo come T.Nove, il Ristorante Marconi ha trovato la perfetta copertura per esterni, nella fusione fra natura e ristorazione. Con T.Nove di Fanani Tende e il progetto realizzato, infatti, si è creato un ambiente esterno magico, in un luogo di condivisione e intimità degno di un ristorante d’eccezione, immerso nei colli bolognesi.

Non è forse vero che, soprattutto nella ristorazione, le soluzioni per creare ambienti esterni non devono necessariamente limitarsi ad essere funzionali? Ecco perchè, dal 1977, ogni progetto e prodotto Fanani è studiato e creato per valorizzare l’aspetto delle strutture contract che andranno a impreziosire, donando loro carattere e grazia.

Se desideri offrire ai tuoi clienti l’eccellenza, contattaci! Sapremo trasformare il tuo dehors in uno spazio speciale, in cui i tuoi clienti potranno condividere momenti unici.