25Mag
By: fananiuser Acceso: maggio 25, 2018 In: News Comments: 0

Se sei in cerca di protezione dai raggi solari, come decidere quali tessuti per esterni sono la soluzione più adatta per i tuoi spazi? Nel decidere quale tipologia di tessuti per esterni scegliere, è fondamentale considerare il tipo di esposizione a cui è sottoposto l’ambiente in cui essi andranno posizionati e il tipo di visibilità che si desidera ottenere.

Scopri quali fra i nostri tessuti possono rispondere al meglio alle tue esigenze!

Tessuti Filtranti Ombreggianti – Riparo e Copertura

Se l’ambiente in cui andrai a posizionare i tessuti per esterni non gode di un’esposizione troppo elevata alla luce, sarà sufficiente optare per un tessuto meno coprente e schermante. Nel tuo caso, la soluzione perfetta è rappresentata dall’acrilico, il tessuto più comunemente utilizzato per le tende da sole in quanto robusto e duraturo.

 

 

ACRILICO

Struttura acrilica al 100%. Fibra resistente e durevole, idrorepellente e idonea per la protezione ai raggi UV. Confezione con saldature ad ultrasuoni. Disponibile in una vasta gamma di colori a tinta unita e rigati.

 

 

Desiderando il massimo comfort visivo e termico, inotre, un’alternativa ai tessuti acrilici è rappresentata dai tessuti per esterni filtranti. La loro struttura caratterizzata da micro-fori permette di filtrare la luce, ottimizzando di conseguenza anche i costi energetici necessari a raffreddare i tuoi ambienti.

 

 

SOLTIS 96

Grazie alla sua struttura micro-forata, in fili di poliestere ad elevata tenacità spalmato PVC prodotto con tecnologia PRECONTRAINT®, protegge dai raggi UV e regola l’effetto termico del sole.

 

 

SCREEN 989

Tessuto composto da filato in fibra di vetro ricoperto in PVC. Screen, grazie alla sua struttura intrecciata regola l’effetto termico del sole limitando l’effetto serra e consentendo di ridurre l’utilizzo dell’aria condizionata ed i costi energetici dell’edificio. Disponibile in varie colorazioni.

 

 

SOLTIS W96

Struttura in fili di poliestere ad elevata tenacità spalmato PVC ed impermeabilizzato. Prodotto con tecnologia PRECONTRAINT®, garantisce un’ottima luminosità e la massima efficacia contro la pioggia. Disponibile in varie colorazioni.

 

Scopri anche i nostri tessuti filtranti e impermeabili, per una protezione raffinata e innovativa dei tuoi ambienti, per maggiori informazioni ecco qui il nostro precedente articolo!

Qualsiasi siano le tue esigenze, contattaci per maggiori informazioni sui nostri prodotti: ti aiuteremo a trovare il tessuto ideale per proteggere i tuoi spazi!